Via Carlo Levi, 2, 16010 Sant'Olcese GE     +39 010 715577

Capodanno 2022 a Villa Serra – 31 dicembre

Capodanno 2022 a Villa Serra – 31 dicembre
3 Dicembre 2021 neoimage

Appuntamento con il Capodanno 2022 a Villa Serra di Comago (Sant’Olcese), una notte incantata nella Villa e nel parco. Nella suggestiva e scenografica cornice di Villa Serra, nell’entroterra genovese, si può trascorrere una notte all’insegna del mistero: si scoprono le tradizioni legate al capodanno, e venendo così a conoscere i segreti celati negli incanti di fate e streghe. Nella serata di venerdì 31 dicembre, astrologi e chiromanti svelano il nuovo anno dei partecipanti, con illusioni e giochi magici, distribuzione a tutti di Talismani beneauguranti. Animazione musicale tradizionale con i Giaminanti.

Le leggende e misteri della valle, con storie misteriose che raccontano di fate, dame bianche e streghe. L’evento è organizzato da Street Food Genova con la collaborazione di Società High Voltage Sport 2, e l’animazione tematica di Circolo Culturale Fondazione Amon. 

 

Programma e menù della serata di Capodanno:

  • Ore 19.30: arrivo alla villa;
  • Ore 20: aperitivo di benvenuto con Flute di prosecco e focacce miste, a seguire Magie di Liguria: fate, riti incanti e sortilegi nei I racconti popolari con Marco Alex Pepè, scrittore autore dei testi di libri Liguria Magica e Stregata e Misteri e Leggende della Lombardia;
  • Ore 21: Cenone di San Silvestro con animazione tematica e incantesimi propiziatori di Capodanno, lettura dell’oroscopo 2022;
  • Menù: misto torte di verdure con insalata russa; risotto agli agrumi; fagottini gorgo e pere con fonduta; vitello tonnato classico con flan di zucca; filetto di maialino nero su crema di sedano rapa; cotechino con lenticchie; pandoro con crema zabaione e spumante; caffè; vino bianco o rosso 1 bottiglia ogni 4 persone; acqua.

Quota di partecipazione 100 euro.
L’evento si tiene con un minimo di 60 partecipanti, la riserva da parte dell’organizzazione è sciolta entro il 15 dicembre 2021. L’evento è organizzato nel rispetto delle norme prevenzione Covid19.
Per partecipare occorre il super Green Pass
PrenotazioniWhatsApp 366 4796243 – e-mail Street Food Genova;
per informazioni scrivere alla Fondazione Amon.